Quantcast

Quali palette da borsetta da portare sempre con sé?

Le make-up addicted che stanno tutto il giorno fuori casa hanno bisogno di un valido aiuto per ritoccare il trucco in qualsiasi momento. Quali mini palette da borsetta da portare sempre con sé?

Palette da borsetta- foto instagub.com

Ogni amante di make-up vorrebbe portare con sé i trucchi preferiti anche quando è fuori casa, ma non sempre questo è possibile.

Una mini palette comoda e pratica, invece, può salvare il make-up e creare un trucco impeccabile anche fuori casa.

Si tratta di cosmetici mini size comodi da portare in borsa e utilissimi per ritoccare il trucco occhi durante la giornata ed essere impeccabili per un aperitivo dopo lavoro o una cena improvvisa con le amiche.

Quali palette da borsetta da portare sempre con sé

Le mini palette da borsetta da portare sempre con sé promettono di realizzare qualsiasi esigenza di gusto e stile.

Set con 3 mini palette

In commercio esistono cofanetti da borsetta in formato viaggio con 3 mini palette contenenti colori adatti a qualunque look.

Dalle tonalità calde del caramello ed oro con finish metallizzato oppure opaco alla palette con sfumature del cioccolato dai toni iridescenti fino ad arrivare agli ombretti con tonalità chiare e opache e nuance intense shimmer.

Palette per il trucco opaco

Le amanti del finish matt possono optare per una mini palette ideale per realizzare un trucco opaco. Possono sfruttare ombretti neutri per creare un look naturale da giorno oppure ombretti decisi e shimmer per un look da sera sofisticato.

Palette per trucco da giorno e da sera

Tutte le make-up addicted che vivono molto tempo fuori casa dovrebbero optare per mini palette con le tonalità indispensabili per ricreare sia un look da giorno che un look da sera.

Non si può mai sapere quando si avrà bisogno della mini palette da borsetta e quale trucco si dovrà realizzare per essere perfette. Perché non scegliere una palette piccola con 9-10 ombretti dai finish opachi o shimmer dei colori preferiti e dotata di specchietto?

Palette per giocare con luci e ombre

Le amanti dei giochi di luci e ombre possono scegliere una mini palette da borsetta con tonalità opache con texture intense in modo da definire lo sguardo e creare make-up glamour in ogni occasione.

Questo tipo di palette permette di passare da un make-up occhi con colori chiari a un trucco occhi da sera semplicemente intensificando l’ombretto.

Palette da personalizzare

Le mini palette da borsetta compatte e personalizzabili consentono di  portare con sé la selezione di colori preferita per essere sé stesse anche quando non si ha il tempo di passare a casa.

Palette con sfumature nude

Quando non si vuole appesantire troppo la borsetta è necessario portare con sé solo cosmetici che possono realizzare ogni tipo di trucco.

Le palette con sfumature nude contengono una gamma di ombretti versatile che vanno dalle sfumature neutre fino alle tonalità più scure in tonalità sia opache per un trucco da giorno che shimmer per un trucco da sera.

Palette per uso asciutto e bagnato

Esistono delle palette dedicate per tutte le amanti degli ombretti cotti che possono essere usati sia per uso asciutto che bagnato.

La gamma di tonalità disponibile può aiutare a realizzare un trucco da giorno o un trucco da sera in men che non si dica.