Quantcast

Quanto guadagna il clan delle sorelle Kardashian?

Quanto guadagna il clan delle sorelle Kardashian? Ricche, potenti, influenti e famose in tutto il mondo. La giovanissima top model Kylie Jenner guadagna più di tutte! La mamma vip di Stormi vanta un patrimonio di 900 milioni di dollari grazie in particolar modo al make up oltre ad essere testimonial di molti marchi di moda che la pagano a peso d’oro.

Il clan delle Kardashian – Foto: Instagram

Dopo la giovane mamma vip Kylie Jenner c’è la sorellastra Kim Kardashian. La modella, stilista e imprenditrice americana che è la seconda più ricca della famiglia. La moglie del rapper Kanye West vanta un patrimonio di 350 milioni di dollari grazie a sponsorizzazioni, apparizioni televisive e alla sua linea di prodotti cosmetici.

Meno ricche le altre sorelle: 40 milioni di dollari per Khloé Kardashian grazie alla sua linea di abbigliamento “Good America” e alle sue apparizioni nel reality di famiglia; 35 milioni di dollari per Kourtney Kardashian grazie alla partecipazione al reality “A spasso con i Kardashian” ma anche diventando una produttrice esecutiva e sponsorizzando alcuni programmi molto famosi; e infine 18 milioni di dollari per la top model Kendall Jenner.