Quantcast

Quarta figlia per Bruce Willis

Bruce Willis Emma Heming

All’età di 57 anni Bruce Willis è diventato di nuovo papà. Il bel divo hollywoodiano è felicissimo per l’arrivo della sua quarta figlia. Anche questa volta infatti si tratta di una bella femminuccia. Evidentemente il bel Willis dovrà lavorare ancora un pò per riuscire a mettere su un bel maschietto. Dopo infatti le tre figlie avute dal primo matrimonio con Demi Moore, Rumer Glenn Willis, nata nel 1988, Scout LaRue Willis del 1991 e Tallulah Belle Willis nata nel 1994, l’attore anche con la sua seconda moglie, Emma Heming, ha avuto in dono una bella fanciulla che a quanto pare si chiamerà Mabel Ray Willis.

Il portavoce della coppia ha voluto rassicurare tutti, madre e figlia stanno benissimo, tutto insomma è avvenuto in modo tranquillo senza alcuna complicazione. Siamo sicuri però che Bruce Willis non si fermerà qui, la sua mogliettina è ancora abbastanza giovane, quindi proverà sicuramente ad avere quel figlio maschio che tanto ha sognato in questi anni.

Non sono invece arrivate ancora dichiarazioni da parte delle tre figlie che Bruce Willis ha avuto con Demi Moore, quest’ultima inoltre non sta vivendo un momento piuttosto felice e brillante. Nonostante però il divorzio Willis e la Moore hanno sempre cercato di continuare a mantenere un rapporto piuttosto civile, insomma è rimasto un grande affetto tra i due che difficilmente sparirà. Non è un caso che Bruce è stato molto vicino alla sua ex moglie quando la donna ha visto fallire anche il secondo matrimonio con Ashton Kutcher.