Quantcast

Quattro top model per la campagna autunno-inverno 2018/2019 di Fendi

Quattro top model per la nuova campagna autunno-inverno 2018/2019 di Fendi. Le protagoniste assolute sono le sorelle Hadid, Adwoa Aboah e Abbey Lee. Le quattro top model di rilievo internazionale sono state scelte dal celebre e potente stilista e fotografo tedesco, Karl Lagerfeld.

Gigi Hadid – Foto: Facebook

La nuova campagna di Fendi è stata realizzata in uno studio dall’arredo minimale e presenta le quattro top model in posa davanti a uno sfondo bianco con indosso gli outfit principali della nuova collezione. Anche il patrimonio grafico della casa di moda è fortemente rappresentato con un ampio utilizzo del famoso logo.

È un periodo davvero magico per Bella e Gigi Hadid. Tra numerose campagne pubblicitarie e sfilate di moda, le sorelle Hadid si contendono lo scettro di top model più influenti e ricche del pianeta insieme con le sorelle Jenner, Kylie e KendallLa testimonial di Vogue Eyewear Gigi Hadid è stata scelta per la seconda volta come protagonista del calendario Pirelli 2019. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme da pochi mesi dopo aver superato con non poche difficoltà l’ultima crisi di coppia risalente a marzo scorso.