Quantcast

Quinto album in arrivo per le Little Mix

Quinto album in arrivo per le Little Mix, dopo il successo ottenuto con il loro ultimo lavoro intitolato Glory Days. Quest’ultimo album ha superato le 900mila copie vendute, trainato da singoli come “Shout Out to My Ex“, “Touch” e “Power”. La girl band britannica, formatasi nel 2011 e composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, è pronta a regalare nuove emozioni e brani indimenticabili ai numerosi fan.

Le Little Mix – Foto: Facebook

Il gruppo vincitore dell’ottava edizione della versione britannica del talent show The X Factor è davvero entusiasta del quinto album. Per Jade Thirlwall è il suo disco preferito.

La bellissima cantante di origini egiziane e yemenite, nata il 26 dicembre 1992 a South Shields (Tyne and Wear), ha infatti commentato: “Questo è sicuramente il mio album preferito, si può dire che viene direttamente da noi. C’è molto potere femminile, parecchie canzoni ti daranno la carica per essere te stessa. Sono davvero entusiasta di questo disco. Siamo assolutamente pronte a pubblicare qualcosa, ci manca la nostra musica“.

Il nome del loro quinto album non è stato ancora svelato. Stay tuned per saperne di più!