Quantcast

Rachel McAdams diventerà mamma per la prima volta all’età di 40 anni

Rachel McAdams diventerà mamma per la prima volta all’età di 40 anni. L’attrice canadese nonché grande sostenitrice dell’ambiente è incinta dello sceneggiatore Jamie Linden. La Christine Palmer del film Doctor Strange appartenente al Marvel Cinematic Universe e il suo compagno sono al settimo cielo.

La bellissima notizia è stata diffusa da E! News. L’attrice del film Le pagine della nostra vita, 39 anni, fa coppia fissa con lo sceneggiatore Jamie Linden dal 2006, ma i due vip si sono sempre tenuti alla larga dai riflettori, preferendo vivere la loro storia d’amore in totale discrezione e assoluta riservatezza.

Alcuni giorni fa Rachel McAdams era attesa a Los Angeles sul tappeto rosso del nuovo film, la dark comedy Game Night, ma non si è presentata al fianco dei colleghi Jason Bateman, Kyle Chandler e Michael C.

In passato la star del cinema hollywoodiano aveva raccontato di immaginarsi mamma, ma a una condizione: «Una parte di me è molto affezionata all’idea di avere dei figli, ma dipenderà dal fatto di riuscire a trovare la persona giusta con cui metterli al mondo».