Quantcast

Raffaela Giudice non ha aggredito Teresa Langella

Raffaela Giudice non ha aggredito Teresa Langella. L’ex concorrente di Temptation Island ha spiegato tutta la vicenda ai follower circa l’incontro avvenuto alcuni giorni fa negli studi di Uomini e Donne.

Teresa e Raffaela si erano conosciute a Temptation Island. Durante quella esperienza televisiva, Teresa aveva insidiato la coppia formata da Raffaela e Andrea Celentano, il personal trainer di cui è innamorata da 8 anni.

“Io non ho aggredito nessuno – ha spiegato Raffaela – Non mi interessa aggredire Teresa sinceramente. Piuttosto è lei che ha parlato e rimangiato delle frasi, prima che entrassimo io e Andrea, e queste frasi purtroppo le ho sentite SOLO insieme a voi rivivendo la puntata, altrimenti ciò che ho detto nella diretta gliel’avrei detto tranquillamente da vicino!! Detto questo per me lei ha fatto il suo come anche Andrea molte cose doveva evitarle!!! Ma se oggi siamo insieme più forti di prima – ha continuato Raffaela – ho i miei validi motivi! E state tranquilli che non sono idiota, e sotto le porte vedete di passarci tutti quanti. P.s. Teresa ti auguro di trovare un amore che ti regali le farfalle allo stomaco come lo provo io da quasi otto anni!”.

La neo tronista del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella, riuscirà a trovare l’anima gemella?