Quantcast

Raffaella Carrà si ritira dal mondo dello spettacolo?

Raffaella Carrà è un’icona del mondo della TV e dello spettacolo, che di recente ha deciso di ritirarsi dalle scene… o almeno, questo è quanto emerge da una sua intervista con Barbara d’Urso.

“Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”, così ha detto Raffaella a Domenica Live. Tranquilli, però: non si tratta di un vero e proprio ritiro, tanto che il suo staff ha poi dovuto preciare che la Carrà, attualmente a Madrid per preparare uno show evento, tornerà sicuramente in televisione, ma solo per dei progetti che la appassionano davvero. Insomma, più che un ritiro sembra una pausa di riflessione, o meglio di una scelta precisa della Carrà che ha deciso di dedicarsi solo a ciò che le piace di più.

Durante l’intervista la Carrà ha parlato anche dei suoi ricordi, del suo esordio, dei momenti clou della sua straordinaria carriera, fino ad arrivare alle ultime esperienze. Tra le ultime, la conduzione di “Forte forte forte”: “Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti. Sono molto contenta per la carriera di Manuela Zero“, ha detto Raffaella.

La Carrà si è anche commossa guardando un filmato dedicato a Corrado: “E’ stato un compagno impagabile. Non esiste una persona in Italia che non ha amato Corrado”.