Quantcast

Raffaella Fico attacca Balotelli “Ha abbandonato Pia”

raffaella_fico_fotogramma1

Raffaella Fico contro Mario Balotelli, la showgirl, dopo la nascita della piccola Pia, avuta con Mario Balotelli, ha accusato l’ex fidanzato di aver abbandonato la figlia “Non so cosa sia successo. Si sono intromesse altre persone.” ha raccontato la Fico a Verissimo “Alcuni sono intervenuti, come i genitori che hanno pubblicato una lettera che mi ha offesa e umiliata come donna e mamma. Io li comprendo ma non condivido quello che hanno detto. E’ un calciatore, ha una società che gli detta le regole, ma se qualcuno gli detta le regole anche riguardo la vita privata, lui dovrebbe dire: “E’ la mia vita, me la gestisco io”. A volte ci si fida di persone che ti stanno vicino da più tempo. Di conseguenza, ti affidi a loro.”

La showgirl napoletana ha poi accusato Balotelli di essere poco serio e di averle chiesto addirittura il test del Dna “Se lui avesse voluto il mio silenzio, Non mi avrebbe chiesto il test del DNA.” ha detto la Fico “Ora sono io a voler fare il test ma nessuno mi ha chiamata. Se il test fosse servito per far star bene la coppia, per farla vivere serena, l’avrei fatto. Ora voglio farlo e lo renderò pubblico.”

La Fico ha poi smentito di essere rimasta incinta per “incastrare” Balotelli “Io ho convissuto con lui, abbiamo vissuto a Manchester, progettavamo una famiglia. Ci abbiamo provato a lungo. Mi dicono che ho incastrato Mario: siamo nel terzo millennio, esistono le precauzioni. Lui l’ha voluta e poi l’ha abbandonata. Non è bello abbandonare una bambina. Se lui tornasse, lo farebbe per sua figlia. Lui non sa cosa si sta perdendo.”. Infine ora la Pia crescerà senza un padre “Devo fare da mamma e da padre, andando avanti le dovrò spiegare tutto e ciò mi far star male. Il pensiero che lei debba soffrire mi fa paura, mi faccio tante domande. Io sono una ragazza madre perché non ho scelto di stare da sola. Non ho rimorsi.”