Quantcast

Raffaella Fico: “Balotelli dovrebbe essere più presente”

Sembrano non fermarsi, negli ultimi giorni, le disavventure per il noto “Supermario”, ovvero Mario Balotelli: dopo essere stato denunciato da una ex per via di alcune presunte immagini private, pubblicate sulla pagina personale Facebook del calciatore, anche il dovere di padre lo richiama all’attenzione: e la voce che vuole riportarlo al suo dovere di genitore è proprio quella di Raffaella Fico, dalla quale Mario ha avuto la sua bimba, Pia.

Mario Balotelli - Fonte: tuttogranata.it
Mario Balotelli – Fonte: tuttogranata.it

La showgirl e soubrette avrebbe infatti rimproverato pubblicamente l’eccessiva assenza di Balotelli tra le mura famigliari, proprio nei momenti dell’infanzia in cui la loro bimba avrebbe bisogno della presenza dei genitori. La piccola compirà a Dicembre tre anni, e l’occasione della “tirata d’orecchie” da parte di Raffaella è lo show Domenica Live condotto da Barbara d’Urso, puntata durante la quale ha rivelato diversi dettagli della propria vita sentimentale.

Tornata ufficialmente single dopo la storia con il figlio di Tozzi, Raffaella Fico si dichiara soddisfatta della sua vita da mamma: ora vuole utilizzare tutte le sue energie per accudire la figlia, pur lamentando l’assenza di una vita di coppia con “Supermario”.

Nonostante questo, la soubrette non sembra lamentare particolari comportamenti negativi da parte di Mario: che sia semplicemente un po’ di presenza in più quello di cui la famiglia è alla ricerca? Speriamo ovviamente che Balotelli possa ricongiungersi con lei e la bimba, per darle tutto l’affetto ovviamente necessario in un’età così tenera.