Quantcast

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposano: le pubblicazioni di matrimonio a Napoli

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposano. Le pubblicazioni di matrimonio della coppia vip del jet set italiano sono state affisse all’albo del comune di Napoli. La data delle nozze è top secret. La notizia è stata diffusa in esclusiva dal settimanale di gossip Di Più.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi – Foto: Instagram

Il procuratore di calcio e la modella campana si erano lasciati tre mesi fa e secondo diverse indiscrezioni che trapelavano in Rete diverse settimane fa, Alessandro Moggi non aveva affatto gradito la difesa a spada tratta dell’ex gieffina nei confronti del divo del calcio mondiale Cristiano Ronaldo, accusato di molestie sessuali dall’ex modella e insegnante americana Katrhyn Mayorga, nei salotti tv e sui giornali.

L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, che ha una figlia Pia avuta dall’ex fidanzato Mario Balotelli, e il figlio dell’ex dirigente sportivo della Juventus Luciano Moggi sono tornati insieme lo scorso mese.

“La data è da decidere – ha dichiarato l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo a La Gazzetta dello Sport -. Di sicuro stiamo cercando la location giusta. A me piace l’idea di trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile”. Per Raffaella Fico si tratta del primo matrimonio, mentre Alessandro Moggi è già stato sposato con Fabrizia, che gli ha regalato due figli, oggi adolescenti.

Ora fervono i preparativi per il matrimonio di Raffaella e Alessandro. Dopo le nozze, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi lascerà la sua Napoli per trasferirsi a Milano dove Moggi ha comprato di recente una nuova casa.