Quantcast

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono in crisi: c’entra Cristiano Ronaldo?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono in crisi. L’ex concorrente del Grande Fratello e il figlio dell’ex dirigente sportivo della Juventus Luciano Moggi stanno attraversando un periodo piuttosto delicato. Secondo diverse indiscrezioni che trapelano in Rete, Alessandro Moggi non avrebbe affatto gradito la difesa a spada tratta dell’ex gieffina nei confronti del divo del calcio mondiale Cristiano Ronaldo, accusato di molestie sessuali dall’ex modella e insegnante americana Katrhyn Mayorga, nei salotti tv e sui giornali.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi – Foto: Instagram

Dopo la proposta di matrimonio di un anno fa, i fan della coppia attendevano con l’ansia l’annuncio delle nozze. Ora però la loro liaison sarebbe a un passo dal capolinea. Ma che cosa ha detto Raffaella Fico sul suo ex fidanzato Cristiano Ronaldo?

Raffaella Fico ha difeso Cristiano Ronaldo in tv e sui giornali

A Matrix ha dichiarato di aver avuto una storia d’amore con CR7, che è durata 11 mesi, ed è sempre stato un gentiluomo.

A Domenica Live di Barbara D’Urso ha ribadito: “Dal mio punto di vista personale la vicenda non è credibile. Ronaldo è una persona semplice ed è un gentiluomo, con me per lo meno lo è stato. Mi rendo perfettamente conto che lo stupro è qualcosa di devastante per una donna. Ma proprio per questo, perché questa ragazza ha aspettato dieci anni per denunciarlo? (Kathryn aveva sporto denuncia per il presunto stupro, tuttavia non aveva nominato Ronaldo come potenziale autore ndr)”.

L’ex compagna di Cristiano Ronaldo ha poi aggiunto: “Per me è un bravo ragazzo, ma sottolineo che non sono un avvocato ed esprimo questo parere senza interesse diretto. Ricordare dopo dieci anni la violenza è peggio ancora, perché significa rivivere con dolore e dramma. Perché è vero che una violenza te la porti dietro per la vita. Certo è particolare che arrivino le denunce dopo dieci anni, può rinverdire quella sofferenza”.