Quantcast

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme. Crisi di coppia superata per l’affascinante showgirl e il figlio dell’ex dirigente sportivo della Juventus, Luciano Moggi. La notizia del ritorno di fiamma è stata annunciata dal settimanale di gossip Chi, che ha pubblicato le foto dei due innamorati vip alle prese con i bagagli.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi – Foto: Instagram

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che è tornato il sereno tra l’ex compagna di Cristiano Ronaldo e il figlio di Luciano Moggi, che tra alti e bassi stanno insieme da due anni, e starebbero programmando le nozze.


L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha una figlia Pia, avuta dall’ex fidanzato Mario Balotelli. Alessandro Moggi è padre di due figli avuti dall’ex moglie. La coppia potrebbe andare all’altare molto presto.

Il procuratore di calcio e la modella campana si erano lasciati tre mesi fa e secondo diverse indiscrezioni che trapelavano in Rete diverse settimane fa, Alessandro Moggi non aveva affatto gradito la difesa a spada tratta dell’ex gieffina nei confronti del divo del calcio mondiale Cristiano Ronaldo, accusato di molestie sessuali dall’ex modella e insegnante americana Katrhyn Mayorga, nei salotti tv e sui giornali.

Ora però è acqua passata. Alessandro e Raffaella sono più innamorati che mai. Il matrimonio sembra essere davvero dietro l’angolo!