Quantcast

Raffaella Fico e Mario Balotelli: il rapporto migliora?

Sono passati pochi giorni dalle rivelazioni di Raffaella Fico, che durante una puntata di Domenica Live condotta come sempre da Barbara d’Urso, avrebbe considerato il rapporto della figlia Pia con suo padre, “Supermario” Balotelli, piuttosto assente, e teso a compromettere le dinamiche della famiglia che la showgirl si aspettava. Pur non entrando nei dettagli per salvaguardare la privacy della piccola, Raffaella avrebbe comunque menzionato il calo di presenze di Balotelli in famiglia come una delle cause della sua insoddisfazione di madre.

Mario Balotelli - Fonte: tuttogranata.it
Mario Balotelli – Fonte: tuttogranata.it

La pronta risposta del fenomeno del calcio italiano non si è fatta attendere: Mario ha risposto alle accuse che lo riguardavano tramite un breve post sul proprio profilo social ufficiale, in cui spiega il suo punto di vista: l’amore tra padre e figlia non potrà mai finire, e malgrado le assenze a cui è costretto per impegni sportivi, il tempo da dedicare alla piccola sembra non mancare. Sono quindi vocimaligne” quelle che indicano la mancanza costante di Balotelli in famiglia come un possibile fattore di crisi?

Quel che è certo è che possiamo essere d’accordo con Supermario: i legami di sangue sono più forti delle possibili critiche rivolte alla gestione familiare, e senz’altro le accuse saranno una semplice parentesi da dimenticare nella storia di un padre così orgoglioso della propria figlia.