Quantcast

Raffaella Fico, scoppia la passione con Alessandro Moggi alle porte dell’estate

Manca ormai poco alla prossima stagione balneare, e tra due discussi VIP italiani è tornata a farsi sentire anche la passione come non mai: stiamo parlando di Raffaella Fico ed Alessandro Moggi, che hanno approfittato di una vacanza in barca insieme, presso il mare di Cetara, in Costiera, per dare il via a tanti baci e abbracci che non lasciano dubbi sulla nascita di un sentimento che ha conquistato il figlio di Luciano Moggi e la popolare showgirl e attrice nota alle cronache per la relazione con l’ex Balotelli.

fico

La coppia ha passato il weekend intero presso la località di mare, periodo di tempo in cui paparazzi e fotografi nascosti tra la folla non hanno rinunciato a ritrarli, ovviamente, insieme. I due non sembrano essersi mai lasciati: la complicità è tanta, nonostante lo sbocciare recente del sentimento, il che indica già una grande sintonia e disponibilità da parte di entrambi. La loro relazione è nata in seguito alla volontà di intraprendere insieme un rapporto lavorativo, dal momento che Alessandro Moggi è manager di una società di spettacolo che si occupa, come sappiamo, di reperire nuovi talenti e guidarli nella loro crescita.

L’ex concorrente del Grande Fratello e Moggi sono quindi diventati sempre più interessati ad avere progetti in comune, fino a diventare una coppia stabile: dopo una serie di esperienze che comunque non rinnega, tra cui la storia con Balotelli (da cui Raffaella ha avuto una figlia, Pia, di cui tuttora si occupa con dedizione) e Gianluca Tozzi, che sia il momento di vivere completamente una nuova storia dove la passione rende finalmente felici? Sicuramente sapremo di più al ritorno della coppia dalle agognate vacanze, in attesa di una stagione autunnale ricca di impegni.