Quantcast

Raffaella Fico Sexy su Instagram attacca Balotelli

a020fb569c19ad06fa3aeed75b51e49c

Raffaella Fico non riesce proprio a non parlare di Mario Balotelli e torna a rilasciare interviste in cui parla di Super Mario che presto tornerà in Italia dopo la delusione in Brasile “Certo, se ‘lui’ me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati” ha spiegato Raffaella Fico che presto sposerà il compagno Gianluca Tozzi.

La Fico ha poi raccontato di aver seguito tutte le partite di calcio dell’Italia “Sul divano Pia, mia madre ed io ci siamo preparate, munite di patatine e bevande, e abbiamo guardato il match. Certo, tifiamo Italia! Mi creda però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me” ha detto poi parlando di Mario Balotelli.

Raffaella ha poi parlanto anche di Alena Seredova l’ex moglie di Gigi Buffon che, dopo che lui l’ha lasciata per Ilaria D’Amico, è volata comunque in Brasile con i suoi due bambini per sostenere il portiere dell’Italia “Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale” ha detto Raffaella Fico “La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena”.