Quantcast

Raffaella Fico su Cristiano Ronaldo: “Siamo stati insieme 11 mesi, è un vero gentiluomo”

Raffaella Fico ha rivelato in diretta radiofonica di essere stata fidanzata con Cristiano Ronaldo per ben 11 mesi e ha dichiarato che è un vero gentiluomo. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi è intervenuta sullo scandalo Kathryn Mayorga, prendendo le difese del grande campione del calcio mondiale.

Kathryn Mayorha ha confessato al settimanale tedesco Der Spiegel di aver subìto violenza dal campione portoghese Cristiano Ronaldo il 13 giugno 2009 all’interno di un bagno del Palms Hotel. Ora vuole giustizia e ha raccontato tutto ciò che è successo quel 13 giugno e anche subito dopo il presunto stupro al settimanale tedesco Der Spiegel, convinta dai suoi nuovi legali e ispirata dal movimento #Metoo. Ha avviato una causa legale, dichiarando di essere stata pagata allora 375mila dollari dal calciatore della Juventus per mettere a tacere l’intera vicenda.

Il caso Cristiano Ronaldo non si sgonfia, ma si ingrossa poiché l’avvocato dell’ex modella e insegnante americana ha rivelato al tabloid britannico The Sun che altre tre donne hanno accusato di violenza sessuale il fuoriclasse della Juventus.

Il portavoce della polizia di Las Vegas, che sta indagando sul caso del presunto stupro di Ronaldo ai danni di Kathryn Mayorga, ha smentito l’indiscrezione di Der Spiegel ed ha fatto capire che le indagini vanno avanti: “Non è sparito niente. Abbiamo tutte le prove raccolte nel 2009. Il vestito c’è? Non entro nei particolari. Ronaldo dovrà essere ascoltato e spiegare cosa è successo la notte del 13 giugno 2009 nella suite dell’hotel di Las Vegas”.

L’ex gieffina ed ex compagna di Mario Balotelli ha preso le sue difese ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio1: “Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me. A casa come si comportava? Si allenava anche lì, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4-5 serie da 20”.