Quantcast

Raffaella Fico super hot, diventata cantante

raffaella fico in bikini-2

Raffaella Fico si improvvisa cantante e pubblica il suo primo signolo Rush “Sono contenta. Mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno” ha spiegato a Quelli che… intervistata da Nicola Savino “E poi il genere urban hip hop mi piace. Io c’ho messo del mio e in un momento così ci sono delle persone che hanno creduto in me”.

Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli e mamma della piccola Pia, avuta dal calciatore, ha detto di aver “scelto di prendere parte a questo progetto per dare una svolta alla mia vita e chiudere definitivamente un capitolo della mia vita” ha detto la Fico secondo la quale la sua grande bellezza l’ha aiutata a entrare nel mondo dello spettacolo “La bellezza aiuta e mi ha dato una gran mano all’inizio della mia carriera. Ora però metto in mostra le doti che ho: canto, ballo…”.

Finalmente c’è stato il primo incontro fra Mario Balotelli e la figlia Pia, cosa della quale la Fico si è detta contenta “La maternità mi ha cambiato molto, mi ha fatto crescere, mi ha fatto cambiare il modo di vedere le cose e sono più matura. Ma non per questo bisogna fermarsi, anzi, è uno sprone per andare avanti…”

La Fico ha poi detto di amare la sua notorietà e i paparazzi che la seguono dappertutto “Fa parte del gioco ed è grazie a loro che poi uno riesce ad ottenere la notorietà” ha detto la soubrette “L’invidia c’è, quindi non ho amiche nel mondo dello spettacolo. Le mie amiche sono quelle di sempre”.