Quantcast

Raffaella Fico vuole costruire una famiglia con Alessandro Moggi

Raffaella Fico vorrebbe costruire una famiglia con il suo attuale fidanzato Alessandro Moggi. La madrina della Superbike 2016 a Imola ha ammesso in un’intervista doppia rilasciata al settimanale di gossip Chi che con il figlio di Luciano Moggi è davvero felice e insieme vogliono costruire qualcosa di importante e serio. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha poi espresso il suo desiderio di diventare mamma bis dopo Pia, la prima figlia avuta dal calciatore Mario Balotelli.

Raffaella Fico - Foto: Facebook
Raffaella Fico – Foto: Facebook

L’ex showgirl di Lucignolo, Real TV, Colorado Cafè, Animal Real TV e Grand Hotel Chiambretti ha rivelato che sua figlia vorrebbe un fratellino o una sorellina con cui giocare: “Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: Mamma, perché io non ho un fratellino o una sorellina? Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.

Il procuratore sportivo Alessandro Moggi ha dichiarato a Chi: “Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme”. Le nozze non sono così lontane: “Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.

Tutti i fan della coppia vip attendono il lieto annuncio!