Quantcast

Raffaella Papa “Diego Ciaramella voleva il trono”

I nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne sono Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella tutti e tre in cerca della donna della loro vita. I primi due sono nuovi nel mondo della tv mentre Diego ha dià partecipato al trono Under di Uomini e Donne.

L’ex concorrente di Ragazzi e Ragazze durante la sua permanenza a Uomini e Donne aveva iniziato una conoscenza con Deborah Italia, che però sembrava troppo presa da lui e per questo l’aveva abbandonata.

In seguito era invece uscito con Raffaella Papa, la ragazza, molto più giovane di Diego, si era parecchio affezionata e lui, in procinto di partire tre mesi per il Messico, aveva deciso di interrompere la conoscenza.

Il sito Leichic ha rintracciato Raffaella e l’ha intervistata tentanto di capire meglio le reali intenzioni del nuovo tronista “Quest’ anno non ho partecipato a Uomini e Donne perché non avevo interesse a fare Ragazzi e Ragazze, ma se mi avessero proposto il trono avrei sicuramente accettato!” racconta Raffaella

“Avrei voluto essere corteggiata come ogni donna sogna. Per ora comunque sto bene così, con il mio lavoro, i miei amici e la mia vita, senza fidanzato! Sono Single e preferisco rimanere tale! Meglio soli che male accompagnati!”

Poi riguardo al tronista napoletano dice “Diego sul trono??? Beh sta bene seduto su quella sedia!!! Era quello che voleva e l’ha ottenuto quindi tanto di cappello! Io non ci parlo più e questa cosa mi dispiace perché comunque gli ho voluto bene.”

E riguardo alla sua sincerità afferma “Penso che la sua voglia di trovare una donna sia solo in parte reale, ma dall’altra è sicuramente un modo per stare in tv. Comunque non penso ci sia qualcosa di male, la televisione piace anche a me. Anche se, conoscendolo, credo che non gli piaccia nessuna delle ragazze presenti, gli faccio i miei migliori auguri!”

Di Valentina Vanzini