Quantcast

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca desiderano un altro figlio

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca desiderano un altro figlio. La separazione e la breve storia della ballerina con l’ex concorrente del programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Valentin Alexandru Dumitru, sono ormai un lontano ricordo per l’ex insegnante di Ballando con le Stelle e professore del talent show di Maria De Filippi. Dopo essere tornati insieme, la coppia pensa ad allargare la famiglia. Ne ha parlato di recente Raimondo Todaro nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Il famoso ballerino Raimondo Todaro ha anche lanciato una frecciatina a Valentin Alexandru Dumitru, bollando la breve relazione del ballerino rumeno con la moglie come “non troppo importante”.

Il bellissimo e bravissimo papà vip ha dichiarato alla rivista: “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme… è successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice. Le cose vanno alla grande. Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”.

RAIMONDO TODARO SI RACCONTA A I SOGNI C…OSTRUITI DI VITO MARIA CAMPOSEO

Ora la coppia vip pensa al secondo figlio: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

I fan dei due ballerini e protagonisti di Amici di Maria De Filippi sono al settimo cielo. Il loro amore è forte e solido.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!