Quantcast

Ralph Lauren sarà cavaliere onorario dell’Impero Britannico

Ralph Lauren sarà cavaliere onorario comandante dell’eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico (KBE). Il 79enne stilista statunitense Ralph Lifschitz diventerà “Sir” durante una cerimonia ufficiale prevista per l’anno prossimo in cui riceverà le insegne del cavalierato onorario da un rappresentante della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Ralph Lauren – Foto: Facebook

Il secondo stilista più ricco del mondo dopo Giorgio Armani riceverà questo titolo per gli sforzi e i risultati di questi ultimi 50 anni. L’ha dichiarato Antony Phillipson, console generale del Regno Unito a NY e commissario per il commercio nel Nord America in rappresentanza di Sua Maestà, sottolineando che “nella sua leggendaria carriera nella moda, negli affari e nella filantropia, Lauren ha svolto un ruolo chiave nel forgiare contatti culturali ed economici transatlantici”.

Presidente esecutivo e direttore creativo della Ralph Lauren Corporation, Lauren è a capo di un marchio globale. Il titolo fa di lui il primo stilista americano riconosciuto come cavaliere onorario, titolo ottenuto in passato dagli ex presidenti Eisenhower, Reagan e George Bush.