Quantcast

Ramona Amodeo, la laurea e il matrimonio!

ramona amodeo laurea

Le ultime novità dal mondo di Uomini e Donne vedono Ramona Amodeo in una veste nuova: laureata, fidanzata e… in procinto di sposarsi! Ramona fu una di quelle partecipanti che lasciano il segno, la cui storia non si dimentica facilmente.

Ramona Amodeo partecipò a Uomini e Donne prima come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, in seguito come tronista dopo che fu scartata proprio da Gionatan. Ramona scelse, e l’abbiamo vista per molto tempo con Mario De Felice. La loro storia durò addirittura due anni!

Ma poi, dopo alcuni tira e molla, a febbraio 2012 i due annunciarono la rottura, proprio nello studio di Maria De Filippi che li aveva visti innamorati e felici.

Oggi, a distanza di anni, i due si sono rifatti una vita, anche se separatamente. Mario, infatti, ha una storia con la nota attrice Giuliana De Sio. Ramona, invece, fidanzata da un po’ con Ugo Ponti, si è laureata da poco. Una bella svolta per la nostra tronista, che ora si ritrova laureata e pronta a fare il grande passo.

Ecco cosa ha dichiarato Ramona alla rivista Vip:

Libera! E’ strano non dover più studiare, anche se in realtà non si smette mai di imparare: master, aggiornamenti e corsi vari sono importanti. Adesso avrei voluto regalarmi un viaggio, ma non posso: sto aiutando il mio fidanzato Ugo Ponti con la campagna elettorale. Questa è una delle cose che amo di lui: il fatto di impegnarsi per noi giovani.

E sul rapporto con Ugo, che sembra idilliaco, Ramona dice:

Prima della laurea mi ha regalato un IPhone 6… E poi mi ha regalato la festa! Non avevo mai avuto una festa tutta mia: non ho mai festeggiato nemmeno i miei 18 anni ed è stato un pensiero davvero carino. A settembre vorrei partire per Londra per studiare l’inglese. […] Sposarci? Ci pensiamo ovviamente. Credo sia il sogno di tutte. Non abbiamo fissato una data, ma l’intenzione c’è. Stiamo bene insieme!

Che dire? Tanti auguri alla bella Ramona, laureata con 110 e lode in Fashion Styling e Trucco, con la tesi specialistica su un’icona di stile e di moda: Brigitte Bardot.