Quantcast

Ramona Amodeo vorrebbe riallacciare i rapporti con Gionatan Giannotti

La fine della storia d’amore fra la coppia di Uomini e Donne formata da Laura Addis e Gionatan Giannotti deve aver risvegliato qualcosa nella mente della bella Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne che per un periodo corteggiò il bel Gionatan.

I due si erano divisi e Ramona Amodeo aveva iniziato una storia con Mario de Felice, con il quale si è lasciata di recente. Dopo aver vissuto qualche mese da single fra feste, un diploma di laurea e viaggi con le amiche, ora Ramona sembra intenzionata a cercare di nuovo l’amore.

E rivela che le piacerebbe riallacciare i rapporti con Gionatan Giannotti, al quale si era molto affezionata e al quale aveva dichiarato di tenere anche durante la sua partecipazione al programma.

All’epoca però le cose non erano andate bene e dopo numerosi litigi fra i due Ramona Amodeo aveva lasciato il programma affermando però di tenere ancora molto a Gionatan Giannotti. Alla fine poi l’ex tronista toscano aveva scelto Laura Addis con la quale è stato poi fidanzato tre lunghi anni e si è recentemente lasciato.

Oggi però Ramona Amodeo dice che le piacerebbe riallacciare i rapporti con lui, ovviamente senza nessun secondo fine in particolare, ma soltanto per fare due chiacchiere dopo tanto tempo.

Ramona è consapevole che lei e il toscano non avrebbero mai potuto stare insieme per divergenze caratteriali, ma sa che Gionatan le fosse sempre sembrato una brava persona e un potenziale buon amico in più. Il toscano, però, prima di lasciarsi con Laura Addis aveva evitato ogni contatto con Ramona, forse a causa della gelosia della sarda.

Si apre dunque lo scenario per un nuovo rapporto fra Gionatan Gannotti e Ramona Amodeo, forse d’amicizia, o magari, con un po’ di fortuna d’amore. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.