Quantcast

Raz Degan va pazzo per i viaggi: “Abbandoni i pregiudizi e apri la mente a nuovi orizzonti”

Raz Degan va pazzo per i viaggi perché si abbandonano i pregiudizi. Il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex modello israeliano ha ricordato la sua esperienza in Honduras con grande gioia e soddisfazione.

Il personaggio tv israeliano Raz Degan ha raccontato: “Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno? Sono contento che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo”.

L’ex compagno di Paola Barale ha poi parlato della sua passione sfrenata per i viaggi. “Diciamo che con me non ci si può annoiare – ha spiegato il modello -, perché ho una vita piena di storie che posso raccontare. Amo viaggiare. Andare in giro significa abbandonare i pregiudizi, aprirsi a nuovi orizzonti e conoscere persone che magari possono influenzare la nostra vita. Ma anche tornare al punto di partenza”.

In vista del suo 50esimo compleanno, il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 ha dichiarato: “Il tempo non esiste. Ciò che vale è il presente, l’unica verità che abbiamo”.