Quantcast

Reckless debutta come solista: Delusional è il nuovo singolo del rapper

Reckless debutta come solista. Il giovane artista pugliese è pronto per questa nuova avventura professionale, che lo lancia ufficialmente come uno dei volti più promettenti e innovativi del rap italiano.

Il rapper è nato a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari, e il suo vero nome e cognome è Domenico Macchia. È cresciuto musicalmente a Londra, dove ancora oggi collabora con musicisti inglesi. Il suo nuovo singolo si intitola Delusional. Anche in questo brano, Reckless canta sia in inglese che in italiano.

Il giovane artista pugliese ha rivelato che il brano è dedicato a “una donna che mi ha fatto crescere e credere nei sogni, mi ha aiutato a superare alcune paure e a vivere meglio”.

Per la promozione, la comunicazione e la diffusione del progetto musicale, Rockless si è affidato all’imprenditore, ex modello, casting director e fondatore di Fatti per il Successo Academy e del brand di kids fashion Crown 81, Miky Falcicchio.

Tutto è ormai pronto per il primo ciak del videoclip Delusional. A dicembre si apriranno i casting, per selezionare i due attori, un ragazzo e una ragazza, che proveranno a interpretare il senso del brano, che descriverebbe una relazione passata, che ha fortemente segnato la personalità del rapper. Una storia molto difficile, travagliata e altalenante ma con lieto fine.

La regia è affidata a Giuseppe Antonelli e Massimo Scarabaggio, entrambi pugliesi.