Quantcast

Record di ascolti per i reality sui canali Mediaset

mediaset

Al giorno d’oggi alla ribalta ci sono e ci saranno sempre più i programmi di grande intrattenimento che magari non insegnano nulla, ma che divertono fortemente il pubblico.

Tra tutti questi programmi ovviamente non ci sono solo i talk show ma anche tanti programmi che possiamo definire di “svago”. La gente diventa con il tempo patita di programmi come ad esempio Uomini e Donne, che diventa un vero e proprio appuntamento quotidiano. In molti casi alla gente non basta guardare questo programma in televisione ma preferisce andare su internet cercano la voce anticipazioni Uomini e Donne. Come già detto prima però Uomini e Donne non è il solo programma che registra ascolti considerevoli , perché tra quelli della prima serata vi è senza dubbio il Grande Fratello.

Ora questo programma è divenuto una vera e propria saga, dato che ogni anno si ripete ed ogni anno fa sempre nuovi record di ascolti. Non è facile dire quale sia la causa principale dell’interesse a questi programmi anche se molto probabilmente centra anche il gossip.

Sicuramente è una componente presente , in quanto lega personaggi già famosi o che comunque lo diventeranno a fatti nuovi, scandalosi o ancora semplicemente interessanti,che divertono e continueranno a divertire il grande pubblico.