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Reebok, Karen Reuther è la nuova direttrice creativa

Reebok, Karen Reuther è la nuova direttrice creativa del brand americano. La manager dirigerà tutti gli aspetti della creazione e identità di tutti i brand, lavorando in collaborazione con i team marketing e sviluppo dell’azienda.

Dopo aver lasciato Cast Collective e Nike, inizia una nuova e avvincente avventura per la manager, laureata in design industriale all’università Purdue e con un master in gestione operativa alla Lesley University.

L’ex Vice President della creatività presso VF Corporation e responsabile tendenze e analisi del consumatore da Ziba Design ha commentato: “Sono estremamente felice di entrare in Reebok. Il patrimonio del brand è incomparabile, alcuni dei suoi modelli sono tra i più iconici del settore. Ma al di là di questo heritage – ha proseguito -, Reebok è un brand di sport autentico, con obiettivi unici e forti. Sono impaziente di aiutare il marchio a fondere passato e presente e unire moda e fitness per creare i migliori prodotti sul mercato”.

Matt O’Toole, presidente di Reebok, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Karen porta con sé un’esperienza preziosa, acquisita nel nostro settore ma anche in altri. La sua expertise, la sua visione e le doti di leadership stimoleranno l’eccellenza del nostro design, aggiungeranno rigore e savoir-faire alle nostre creazioni e contribuiranno a costruire una strategia unificata per l’elaborazione dei prodotti Reebok”.