Quantcast

Resta con me: Sam Claflin e Shaileene Woodley insieme contro l’uragano

Resta con me, tratto da una storia vera, è il nuovo film diretto da Baltasar Kormákur che porta sul grande schermo una storia d’amore coinvolgente messa a dura prova da una tempesta perfetta.

Resta con me- foto empireonline.it

La pellicola è l’incredibile storia vera di Tami Oldham Ashcraft e del suo viaggio lungo 41 giorni, ma soprattutto del coraggio di affrontare l’uragano e tentare di salvare se stessa e l’uomo che ama.

L’esperienza della ragazza è stata racconta nel libro Resta con me dieci anni dopo l’incidente e il film di Baltasar Kormákur promette di portare la potente storia d’amore che lotta contro le avversità sul grande schermo grazie a Sam Claflin e Shaileene Woodley.

Sam Claflin lo abbiamo conosciuto in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e apprezzato nella saga di Hunger Games  mentre Shailene Woodley è nota per la serie di Divergent e per la serie tv Big Little Lies.

Tami e Richard sono giovani, innamorati, pronti a salpare con la barca da Tahiti in California. Tutte le giornate splendide vengono spazzate via dalla potenza distruttiva di un uragano che risucchia l’imbarcazione e rischia di farli morire.

Quando la ragazza si sveglia e trova Richard privo di sensi dovrà far leva su tutto il proprio coraggio e lottare contro il tempo per salvare sé stessa e il suo amore.

Non resta che aspettare il 29 agosto per andare al cinema e vedere sul grande schermo la coraggiosa storia d’amore di Resta con me!