Quantcast

Riccanza, il nuovo reality di MTV dedicato ai ragazzi super-ricchi

Finito un reality, se ne fa un altro. Si sente spesso parlare dei ragazzi ricchi d’Oltreoceano, quelli nati da famiglie multimiliardarie (vedi Paris Hilton), che vivono nel lusso più sfrenato, in barba alla povertà del resto del mondo. Ma esistono anche tanti ragazzi super-ricchi anche qui in Italia: da qui nasce l’idea del reality Riccanza, il programma MTV che racconta le avventura dei giovani figli di papà, in onda dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50.

riccanza-cast-tutti-ok_684

Si tratta di un docu-reality in cui per 6 puntate questi rampolli dell’alta società parleranno della loro vita privata, fatta di eccessi a cinque stelle, di auto di lusso, di gioielli e di viaggi super fashion. I partecipanti alla trasmissione sono tutti benestanti e tra loro spicca Elettra Lamborghini, l’ereditiera del marchio di auto sportive, conosciuta anche per avere 42 piercing con diamante.

Altre due ricche partecipanti sono Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, venete che vivono a Milano. Cristel ha persino un aereo privato, Anna invece non ha la patente, ma un autista al suo servizio 24 ore su 24. Le due lavorano nell’alta moda e negli accessori di lusso (che non si dica che i ricchi non si danno da fare!).

Ci saranno anche i maschietti, tra cui Tommaso Zorzi, ventunenne milanese, che risiede a Londra e che non si sveglia mai prima di mezzogiorno. Non è da meno Nicolò Federico Ferrari, ventitreenne milanese iscritto alla facoltà di giurisprudenza alla Cattolica, che ama le vacanze esagerate, né Gian Maria Sainato, ventunenne salernitano tra i fashion blogger più seguiti in Italia – farà concorrenza a Chiara Ferragni? Vive a Milano, ma solo in hotel a 5 stelle.

Appuntamento per il 29 novembre, dunque, per tutti coloro che vogliono sognare un po’ della vita patinata e colorata dei rich kids!