Quantcast

Riccardo Fogli si racconta a Vieni da me di Caterina Balivo

Riccardo Fogli si è raccontato a Vieni da me di Caterina Balivo. Il celebre cantante si è soffermato molto sulla sua storia matrimoniale con Karin Trentini. “Il mio cuore è mia moglie Karin Trentini – ha confidato l’artista -. Lei mi vide a un concerto e si disse: Un giorno lo sposerò”.

Riccardo Fogli con Caterina Balivo – Foto: Facebook

Fogli ha ricordato la sua adolescenza e gioventù nel salotto tv di Caterina Balivo. “Io lavoravo a Pontedera in una fabbrica dove lavoravo come metalmeccanico – ha rivelato Riccardo -. Come voleva mio padre. Mia madre invece diceva a mio padre: ma lascialo sognare. In fabbrica infatti cantavo sempre. La mia famiglia era molto povera, il bagno non c’era ed era fuori. Pensa che io per anni non ho saputo cosa fosse il bidet“.

Poi il musicista è tornato a sorridere: “Il cuore? Il mio cuore è mia moglie: Karin Trentini. Lei è figlia di due miei grandi fan. Lei venne a vedere un mio concerto e quando mi vide, sembra, che disse: che uomo bellissimo. Un giorno lo sposerò”.

Il cantante Riccardo Fogli non ha però voluto parlare della sua esperienza recente all’Isola dei famosi 2019, che ha scatenato indignazione, aspre e durissime polemiche sui social e nell’opinione pubblica nazionale a causa dell’umiliazione pubblica subita da Fabrizio Corona in merito a un presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.