Quantcast

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne ha rischiato di morire

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne ha rischiato di morire. L’ex tronista del trono classico ed ex concorrente di Temptation Island ha raccontato questa sua drammatica esperienza ai suoi follower su Instagram.

Riccardo Gismondi – Foto: Facebook

Prima di parlare di questo argomento, l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi ha annunciato ai suoi sostenitori: “Stasera ho deciso di fare un gioco. […] Da adesso e per le prossime 24h raccoglierò tutte le vostre domande che mi manderete in Direct, ogni singola domanda, ogni singolo pensiero, di ognuno di voi! E domani sera sceglierò le 10 più belle e risponderò in un altro post! Chi mi conosce sa che odio parlare per giornali, blog e quant’altro! Rispetto chi fa quel lavoro e lo ammiro, ma sono un tipo schietto, odio le incomprensioni giornalistiche e voglio metterci la faccia! Quindi ora non deludetevi e stupitemi con qualche bella domanda!”.

L’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha poi rivelato di essere vivo per miracolo dato che qualche anno fa è stato vittima di un incidente mortale: “A Natale 2 anni fa, in un periodo difficile della mia vita rischiai di morire in un incidente stradale, causato da un mio colpo di sonno in autostrada. La notte di Natale, alle 3 di mattina, in questa ennesima delusione che diedi ai miei vidi il segnale che la vita mi diede di essere in una direzione completamente sbagliata. Uscii praticamente illeso da un incidente mortale”.