Riccardo Guarnieri ha silurato la dama del trono over di Uomini e Donne, Stefania, perché si è reso conto che con lei, non può costruire una famiglia. Durante una recente puntata del famoso e chiacchierato programma tv di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato: “Io ho un desiderio che è quello di costruire una famiglia e avere dei figli. Purtroppo con Stefania, questo desiderio non lo posso realizzare. Ci rinuncio anche se mi piace”.

L’ex compagno di Ida Platano ha poi ammesso di averla baciata per un motivo ben preciso: “Perché mi piaci! Io te l’ho detto… Il desiderio c’è sempre, tu resti una bellissima donna”.
Maria De Filippi ha bacchettato Riccardo Guarnieri perché è contraddittorio e non è più un adolescente.
Roberta, che ha frequentato Riccardo negli scorsi mesi, ha criticato il suo comportamento: “Anche con me, ha detto di voler avere figli, ma non è stata una cosa così eccessiva come sto sentendo adesso. Per una donna sentirsi dire ‘Non vai bene perché non posso darti un figlio’ è tremendo… è la cosa più brutta che puoi dire ad una donna”.
Riccardo di Uomini e Donne si è giustificato dichiarando che il desiderio di volere una famiglia non è soltanto un pretesto per chiudere con Stefania: “Non è un pretesto, non è assolutamente un pretesto. Ne abbiamo parlato per ore con Stefania. A me lei piace ma io cerco anche altro. Non mi va di iniziare questa storia sapendo che, in futuro, potrebbe mancare qualcosa”.
La padrona di casa ha sentenziato: “Lei ti piace ma non fino al punto da poter superare questa cosa…”.
Ma Tina Cipollari non la pensa così. Secondo la vamp, Riccardo è un avventuriero e la questione del figlio è soltanto una scusa.