Quantcast

Riccardo ha un’altra, Ida delusa: “Mi ha lasciata con un messaggio”

Riccardo Guarnieri ha un’altra donna. Ida Platano è rimasta molto delusa e amareggiata dal comportamento e atteggiamento del cavaliere pugliese del trono over di Uomini e Donne.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

Dopo la chiacchierata partecipazione della coppia a Temptation Island, Riccardo e Ida erano pronti per la convivenza, ma la loro storia d’amore è già giunta al capolinea.

Durante una recente puntata del trono over, Ida ha rivelato che il cavaliere pugliese l’ha lasciata con un messaggio perché si è legato sentimentalmente a un’altra.

“Nessuna donna deve essere lasciata con un messaggio”, ha commentato Ida in trasmissione. Riccardo, dopo essere entrato in studio, ha dato la sua versione dei fatti, dicendo di sentirsi anche trascurato e che Ida non ha capito il suo valore e se l’è lasciato scappare dalle mani.

“Non sono più innamorato come prima”, ha risposto alla domanda della conduttrice tv e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi. Riccardo ha poi rivelato che sta frequentando un’altra donna. Ida, delusa, ha lasciato lo studio.