Quantcast

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi!

Scamarcio e Golino

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo 8 anni insieme, hanno deciso di sposarsi. Questa notizia è stata diffusa subito dopo che il comune di Andria ha affisso i cartelloni dell’imminente matrimonio tra i due attori.

Un amore che spesso è sembrato sul punto di spezzarsi, è in realtà uno dei più duratori tra i vip di casa nostra. Tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono tanti gli anni di differenza. Lui ha 35 anni, lei 49 anni. Dal 2006 sono uniti e questa differenza per molti “inconcepibile” non è stata certo un problema per loro. Questa bellissima coppia è riuscita a dimostrare due cose: che l’amore esiste anche tra i vip e che non ha niente a che vedere con l’età anagrafica.

Spesso i giornali di gossip parlavano di una probabile rottura della coppa, a causa della gelosia. Tuttavia mai la notizia è stata confermata, anzi, solo smentite. Valeria Golino disse “Io Riccardo lo sposerei subito. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono: ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così. Per errore, per allegria”

Del matrimonio per il momento sappiamo ben poco. La data è top secret (anche se già sappiamo che non sarà lontana) ma qualche indiscrezione annuncia già che alla cerimonia saranno presenti tanti VIP.

Insomma, finalmente una delle coppie più discusse e amate del panorama culturale italiano si unisce e noi non vediamo l’ora di vedere le fotografie di quello che sarà senza dubbio un bellissimo matrimonio. Si sposeranno nel comune di Andria, dove l’attore è nato. Il luogo preciso del matrimonio è per il momento segreto. Qualcuno vocifera che Riccardo e Valeria si sposeranno nella masseria del Settecento, oggi di proprietà dell’attore che l’ha acquistato e ristrutturato. Qui sembra che Valeria e Riccardo amino passare qualche momento di tranquillità insieme. Questa indiscrezione però non è stata confermata.