Quantcast

Riccardo Scamarcio ha una nuova fidanzata?

Riccardo Scamarcio e Martina, figlia della sua agente Patrizia Cafiero, sono stati pizzicati insieme a cena. I due sono stati avvistati infatti durante una serata in un lussuoso ristorante milanese. Dopo la rottura con Valeria Golino, Riccardo era stato visto già tempo fa in compagnia della ragazza, in un’uscita serale, ma sembrava solo un incontro di lavoro. Ora, aumentano i dubbi su una probabile nuova coppia.

È stata Novella 2000 a immortalare Riccardo e Martina, seduti a un tavolo l’uno di fronte all’altra. I due si sono poi spostati fuori dal locale, dove hanno continuato a parlare, mentre Riccardo si accendeva una sigaretta. Tra i due sembra esserci una certa confidenza, ma forse è ancora presto per trarre delle conclusioni.

Scamarcio, che è apparso pubblicamente insieme alla Golino all’ultimo Festival di Cannes, per ora si dichiara ancora felicemente single. L’attore pugliese preferisce per ora concentrarsi sul lavoro: lo vedremo al cinema in La cena di Natale con Laura Chiatti, John Wick: Chapter 2, e Dalida.