Quantcast

Ricchi di fantasia con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Le prime immagini del trailer di Ricchi di fantasia ci lasciano intuire che il film con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli sarà una commedia contemporanea.

Ricchi di fantasia- foto ivid.it

Ricchi di fantasia arriverà nei cinema italiani soltanto il 27 settembre, ma il trailer offre alcuni sketch che tracciano le linee di una commedia che si tinge di una drammatica attualità.

Il film racconta la storia d’amore tra un ex geometra che lavora come carpentiere e la sua amante, una ex cantante. I due non possono  lasciare i rispettivi compagni a causa delle loro condizioni economiche.

Tutto cambia quando Sergio crede di avere vinto tre milioni di euro alla lotteria. Decide di abbandonare tutto e iniziare la sua nuova vita con la sua amante Sabrina Ferilli.

E così i due amanti, scappano da Roma, per vivere un viaggio on the road dalla periferia ai panorami mozzafiato di Monopoli, Polignano a Mare, Carovigno e Accadia.

La commedia vanta un cast d’eccezione: oltre a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli ci sono Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Valeria Fabrizi, Paola Tiziana Cruciani, Siria Simeoni, Vincenzo Sebastiani, Luigi Imola e Paolo Calabresi.