Quantcast

Richard Madden abbandonato dalla fidanzata… per un principe!

Richard Madden, il bel protagonista del Trono di Spade, uomo di potere ne I Medici, sex symbol amato da migliaia di donne e ragazze in tutto il mondo, è stato abbandonato dalla sua fidanzata, che gli ha preferito un principe.

Richard, 30 anni, scozzese, è da poco diventato famosissimo anche in Italia per la sua partecipazione al film Rai I Medici, dove interpreta Cosimo de’ Medici. Ed è stato anche il principe azzurro nell’adattamento live action Disney di Cenerentola.

Ebbene, la sua ormai ex fidanzata era l’attrice Jenna Coleman, ha preferito a Richard il sangue blu del principe Harry. I due si sono conosciuti a una partita di polo di beneficenza, alla quale proprio il rosso reale aveva invitato la ex di Madden. Ai paparazzi non erano sfuggiti sguardi e gesti confidenziali tra i due…

Madden però sembra l’abbia presa bene, e al momento non pare aver voglia di fidanzarsi di nuovo: “Sono single, lavoro 17 ore al giorno, ho 30 anni, ho appena imparato a fare questo lavoro, non mi interessa altro che questo”, ha dichiarato Madden.