Quantcast

Ricky Martin è diventato di nuovo padre di una femminuccia

Ricky Martin è diventato di nuovo padre di una femminuccia, la piccola Lucia Martin-Yosef. Il bellissimo annuncio è stato dato dallo stesso cantante portoricano sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Ricky Martin con i figli e il fidanzato Jwan Yosef in spiaggia – Foto: Instagram

Per il celebre e influente artista portoricano Ricky Martin è la terza figlia, dopo i due gemelli Valentino e Matteo avuti da una madre surrogata ben 10 anni fa, quando era un uomo single. Il compagno Jwan Yosef, che ha sposato ad inizio marzo, li ha quindi ufficialmente adottati.

Il popolare e amatissimo cantante Ricky Martin ha annunciato così la bellissima notizia: “Siamo felicissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bellissima e in salute, Lucia Martin-Yosef. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Martin è nato il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita”.

Visualizza questo post su Instagram

??Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. ?? We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers and me and Jwan have fallen in love with Lucia ?

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Il post di Martin è stato condiviso sul proprio profilo Instagram anche da Yosef, pittore e artista siriano che insieme a Martin sta crescendo i suoi gemellini di 9 anni, Valentino e Matteo.