Quantcast

Ride, il thriller girato con le telecamere GoPro

Arriva il primo trailer di Ride, il thriller incentrato sul mondo degli sport estremi firmato da Jacopo Rondinelli con le telecamere GoPro e co-prodotto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Ride- foto ivid.it

Il thriller Ride racconta la storia di Max e Kyle due  riders acrobatici che ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000 di dollari. I due accettano salvo poi scoprire che si tratta di una vera e propria gara per la sopravvivenza.

Ride uscirà nei cinema italiani il 6 settembre e comprende nel cast Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga e Matt Rippy.

Lo stesso giorno, poi, La Gazzetta dello Sport distribuirà nelle edicole un fumetto intitolato Ride con sei copertine diverse curate da vari fumettisti italiani: Mirka Andolfo, Giacomo Bevilacqua, Giuseppe Camuncoli, Matteo Lolli, Emanuela Lupacchino e Marco Mastrazzo.

Qualche giorno prima dell’uscita della pellicola girata con le telecamere GO PRO debutterà nelle librerie e nei negozi online un romanzo firmato Mondadori che è uno spin off del film: Ride – il gioco del custode.