Quantcast

Rihanna nuda ad CFDA Awards

rihanna-nuda-ai-CFDA-Awards-foto

Rihanna ha fatto impazzire il pubblico al CFDA Awards, dove è stata premiata per i suoi look.  Non è la prima volta che Rihanna sfoggia un look in cui appare mezza nuda, ma questa volta ha davvero esagerato! A pensarlo anche il duo rnb Tlc che l’ha accusata di vendere i dischi e fare milioni solo grazie al suo corpo sempre messo in mostra e i vestiti che la fanno apparire mezza nuda.

“Rihanna, ogni volta che ti vedo sei nuda” hanno detto T-Boz e Chili, le due cantanti delle Tlc “Noi siamo diventate la band femminile che ha venduto di più in assoluto tenendoci addosso i nostri vestiti e questo dice tutto” hanno detto “È facile vendere sesso. Anche noi potremmo andare in giro tutti i giorni con le tette al vento, ma non lo facciamo. È difficile parlare di questo argomento perché poi veniamo sempre sommerse dalle solite critiche tipo: “Siete gelose di Rihanna!”. In realtà no, è solo che diciamo le cose come stanno!”

Rihanna ha subito risposto alle critiche postando su Instagram una foto delle due cantanti nude, alla presentazione di un cd, e poi ha aggiunto “Questo non cambia il fatto che io sono io e che loro beh…sono loro”.