Quantcast

Rihanna : Regina Delle Collaborazioni

Rihanna è sempre sulla cresta dell’onda e avere una collaborazione con lei significa avere un surplus di visibilità. L’ultimo ad averci provato in ordine di tempo è Jay Sean, che da tempo spera in un duetto con Rihanna.

La cantante 29 anni, ammette che le piacerebbe fare un duetto senza troppe preparazoni, una collaborazione spontanea. Jay Sean ha dichiarato: “Voglio lavorare con Rihanna e Beyoncè, sono i miei artisti preferiti di sesso femminile.”

“Con Rihanna sarebbe fantastico, perché siamo su un registro musicale molto simile – tra pop, dance e rock ‘n’ roll.”

In passato Jay ha collaborato con Mary J. Blige e Lil Wayne su ‘Freeze Time’, il suo nuovo album e la cantante ha apprezzato la possibilità di imparare dai più affermati artisti sulla scena. A tal proposito ha detto: “Devi solo imparare ad avere fiducia in loro e fare quello che sanno fare meglio. Lil Wayne ha ascoltato il brano, lo ha interpretato e ha ci ha rappato sopra.”

Nel frattempo DJ David Guetta è stato costretto a ritirare la sua collaborazione con Rihanna dal circuito delle radio, perché il cantante ha troppe canzoni in classifica. I due hanno collaborato per “Who’s That Chick” e le stazioni radio di tutta Europa l’hanno fatto girare… prima di rendersi conto che il nuovo album di Rihanna “Loud” e il singolo “S & M” erano usciti nello stesso tempo.

Guetta ha detto al Daily Star: “la mia casa discografica ha inviato lettere a tutte le stazioni radio, chiedendo loro di smettere di far suonare “Who’s That Chick” .

via | monstersandcritics.com