Quantcast

Rihanna shock: “Per Natale voglio un c***o grosso e depilato” (VIDEO)

Natale si avvicina e Babbo Natale, nonostante la crisi, quest’anno dovrà soddisfare i desideri di tutti, bambini, adulti, casti e non. Non è molto innocente il regalo chiesto da Rihanna a Santa Claus: la cantante quest’anno sotto l’albero di natale vorrebbe trovare…come dire? Una…forma fallica, un finto organo genitale maschile per intenderci. La sempre provocante cantante, originaria delle Barbados, ha voluto mettere da subito le cose in chiaro e su “Elle” ha specificato di volerlo <<grosso e depilato>>.

C_4_foto_1234495_imageDa cosa scaturiscano questi strani desideri non si sa, ma nonostante le richieste non proprio caste e pure Rihanna ha ammesso di essere “una ragazza timida”, che ci crediate o no! Un po’ di dolcezza l’aveva mostrata nelle ultime settimane, quando aveva smesso, temporaneamente, di pubblicare foto sexy e aveva lasciato spazio alle foto con l’ultima arrivata in casa, la sua nipotina. Zia Rihanna si è mostrata dolce e affettuosa ma la pausa “dolcificante” è durata poco. Adesso ritorna più provocante che mai.

Rihanna ha detto di aver timore del giudizio di mamma Monica: “non parla molto, ma ogni suo gesto è carico di parole che per fortuna non dice”. Chissà cosa avrà pensato mamma Monica della singolare richiesta natalizia. D’altronde spesso Babbo Natale non riesce a scendere dal caminetto, e chi se non una mamma può accontentare le richieste di sua figlia?! Se poi le richieste le fa Rihanna…