Quantcast

Riki Marcuzzo furioso contro le sue fan: “Non ho bisogno di bambine gelose”

Riki Marcuzzo si è sfogato sui social contro le sue fan italiane dopo essere stato accolto con grande enfasi ed entusiasmo dalle sue sostenitrici sudamericane durante il tour di promozione del suo nuovo singolo Dolor De Cabeza. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stato criticato duramente dalle sue ammiratrici italiane perché ha assunto un comportamento troppo affettuoso nei confronti delle sue fan sudamericane.

Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, ha spiegato di non aver bisogno di bambine gelose.  Il fidanzato di Sara Gotti ha preso posizione e ha dichiarato: “Molte mie fan continuano a deludermi. Non mi interessa se scrivono: ‘Compriamo il cd o la maglietta’. Questo lavoro non lo faccio per soldi. […] Ci sono tante bambine gelose (ho letto un po’ di cose appena tornato in Italia) che non voglio più. Ho bisogno di una famiglia vera che mi supporta sempre. Specialmente quando succedono cose così grandi. Un po’ di rispetto e basta con tutta questa ironia in giro. Grazie”.

Le fan hanno chiesto scusa al loro beniamino, ma alcune l’hanno attaccato nuovamente e lui ha perso il lume della ragione. All’ennesima provocazione di una fan ha risposto con un duro commento che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione: “Col ca**o!”.