Quantcast

Rissa fra concorrenti dei GF

botte

Botte da orbi fra gli ex concorrenti del Grande Fratello con una mega rissa al ristorante che ha coinvolto Floriana Secondi, Veronica Ciardi e Manila Gorio, trans e manager dei vip.

Rissa fra concorrenti dei GF  – Veronica Ciardi e Manila Glorio contro Floriana Secondi

Manila Gorio ha spiegato “Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione. Improvvisamente Floriana è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille”. Mentre Veronica Ciardi ha raccontato “Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni”.

Rissa fra concorrenti dei GF – La versione di Floriana

Floriana Secondi ha invece affermato “Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata”. Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche”.