Quantcast

Rissa mediatica tra Caterina Siviero e Pamela Compagnucci

E’ diventato il gossip del momento o comunque attira la nostra attenzione il litigio mediatico che vede protagoniste due personaggi noti all’interno del mondo dello spettacolo, amate e odiate allo stesso tempo. Stiamo parlando di una ex gieffina Caterina Siviero e di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci.

Tutto nasce in seguito ad una dichiarazione spontanea dell’ex fidanzata di Federico Mastrostefano, fatta tramiteil giornale “Di Più” dove aveva confessato, senza mezzi termini, di voler frequentare seriamente Alessio Lo Passo,attuale fidanzato di Caterina, e di dirsi ancora interessata all’ex tronista.Non è la prima volta che sentiamo parlare di Alessio e Pamela.  Già l’anno scorso, i due avevano provato a frequentarsi, con ben poche speranze però. Evidentemente Pamela non è riuscita a dimenticare il suo ex fidanzato, solo che Alessio è felicemente occupato, almeno questo è quello che traspare.

A rubare il cuore dell’ex tronista, ci ha pensato Caterina Siviero, che dopo   la brutta avventura amorosa con Armando, ha pensato bene di voltare pagina e ricominciare ad  amare accanto ad Alessio. Ovviamente Caterina non è rimasta impassibile di fronte alle parole di Pamela, e cosi è iniziata una vera e propria rissa mediatica, fatta di botta e risposta su Facebook e twitter. Caterina su Twitter ha scritto: “Cosa fa una donna per farsi pubblicità?e Pamela su Facebook ha risposto: “Fai pace con il cervello..neanche te sai quello che vuoi...” Insomma tra le due è scontro aperto.

Tutto avviene sotto gli occhi di Alessio, il protagonista involontario di questa storia, che non può che sentirsi al centro di questa storia e oggetto di contesa tra due donne. Non ci resta che vedere come andrà a finire tra Caterina e Pamela..chi la spunterà tra le due, anche se dalle ultime dichiarazioni pubbliche sembra andare a gonfie vele la storia tra Alessio e Caterina.