Quantcast

Rita Dalla Chiesa sulla moglie di Fabrizio Frizzi: “Sorella per sempre”

Rita Dalla Chiesa è molto provata e addolorata per la morte del famoso e amatissimo conduttore tv Fabrizio Frizzi. L’ex conduttrice tv di Forum ha spiegato alla rivista di gossip Chi come è riuscita a mantenere un rapporto speciale con Fabrizio Frizzi dopo la separazione senza intaccare, in alcun modo, il matrimonio con Carlotta Mantovan, che considera, a tutti gli effetti, una sua sorella.

Rita Dalla Chiesa – Foto: Facebook

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha spiegato al settimanale: “E anche per Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per lei e per Stella, i due amori di Fabrizio. Non mi piace quando ci chiamano prima moglie o seconda moglie… Noi siamo due donne che hanno amato lo stesso uomo in due momenti diversissimi della vita. Ma preferisco sia lei a cercarmi se ha voglia di sentirmi – ha sottolineato -, non voglio essere insistente. Credo che l’amore vero unisca. Siamo una famiglia. Sono venuti insieme, lei e Fabrizio, ai compleanni di mio nipote, alla sua comunione”.

Rita Dalla Chiesa, che ha rifiutato l’Isola dei famosi 2016 per la famiglia, ha lodato la giornalista di Sky: “Carlotta ha gestito tutto con intelligenza e dolcezza. Ha sempre accolto Giulia a casa ed è sempre venuta da noi, senza problemi. L’amore cambia e si trasforma. Lei lo ha capito, anche se ha conosciuto Fabrizio giovanissima a 19 anni. Ora è una giovane madre, sola con una bimba di 5 anni. Fa la giornalista, ma ha rinunciato a trasferirsi a Milano per stare vicino a suo marito. È una donna forte”.