Quantcast

Robbie Williams è diventato papà per la terza volta

Robbie Williams è diventato papà per la terza volta. La figlia, Colette Josephine, è nata da madre surrogata. La bellissima notizia è stata annunciata dalla moglie del celebre e amatissimo cantante britannico, Ayda Field.

I neo genitori tris sono al settimo cielo, come d’altronde gli altri due figli della coppia vip del jet set internazionale: Theodora Rose, 5 anni, e Charlton Valentine, 3.

La moglie della popstar inglese Robbie Williams ha scritto: “Spio con il mio piccolo occhio una piccola mano in più. Quindi abbiamo mantenuto un segreto molto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams!!! È stato un percorso molto lungo e difficile per arrivare qui, motivo per cui l’abbiamo tenuto privato”.

Per poi aggiungere: “La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signora, che è biologicamente nostra, era portata in grembo da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo di avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e così fortunati che viviamo in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescere nella nostra nuova squadra di 5!”.

Congratulazioni e felicitazioni ai giudici di X Factor UK anche da parte della nostra redazione!