Quantcast

Robert Pattinson E Il Suo Nuovo Film “Bel Ami”

Robert Pattinson è uno degli attori inglesi più richiesti del momento. Dopo il successo della saga di”Twilight“, il bel Robert è alle prese con nuovi personaggi da interpretare e nuovi progetti cinematografici. Certo è che non sarà facile per l’attore riuscire a svestire i panni di Edward Cullen e tuffarsi in nuove storie da raccontare.

Più che altro il pubblico è affezionato al personaggio che gli ha dato maggior successo ed è normale che all’inizio lo identifichi sempre e comunque con la figura del bel vampiro buono. Robert Pattinson sta provando a calarsi in nuovi ruoli, nuovi personaggi che gli consentano di maturare come attore e provare nuove esperienze cinematografiche.

In questi giorni stanno circolando sul web le foto del suo nuovo film “Bel Ami“, in cui Pattinson interpreta un uomo affascinante della Parigi del 1800, un personaggio che a tutti i costi cerca di arrivare al successo e lo fa soprattutto seducendo moltissime donne dell’alta aristocrazia. Al suo fianco recitano anche Uma Thurman e Christina Ricci, con le quali sono state girate scene davvero molto passionali che sicuramente faranno ingelosire la bella fidanzatina Kristen Stewart.