Quantcast

Robert Pattinson e Kristen Stewart : Natale In Famiglia Pattinson, Kristen In Inghilterra Dal Suo Robert

L’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra davvero andare a gonfie vele. I due giovani attori si sono innamorati sul set della saga di “Twilight” ormai circa tre anni fa. All’inizio hanno tenuto tutto nascosto per non destare troppa curiosità, ma alla fine hanno deciso di frequentarsi tranquillamente alla luce del sole.

Si parla tanto di un possibile matrimonio tra i due, ogni giorno spuntano notizie nuove sulla coppia. Intanto si sposeranno solamente cinematograficamente nell’ultimo capitolo della saga di “Twilight: Breaking Dawn“. In questi giorni in tutto il mondo si respira aria nataliza e i due piccioncini passeranno le festività insieme.

La bella Kristen infatti ha deciso di seguire il suo adorato Robert in Inghilterra per trascorrere le feste più belle dell’anno in compagnia del suo amore. A quanto pare l’attrice ha già conosciuto da tempo la famiglia Pattinson e si vocifera che sia molto legata alla madre e alla sorella di Robert. Beh almeno non avrà problemi di rapporti con la suocera!